mimpegnomanontroppo

13 dicembre, 2005

DIVERRA' UN PRINCIPE...

6 Comments:

At 15:55, Blogger stefi said...

il mio principe...

 
At 18:15, Blogger Elisewin said...

Nn per distruggere la magia delle favole, ma certi ranocchi rimangono ranocchi e, quando lo si capisce (cioè dopo qualche tentativo andato a vuoto di trasformarli in principe), è meglio ributtarli nel loro stagno.

 
At 18:21, Blogger stefi said...

noto una vena di ironia sarcastica che inneggia a qualcosa...accolgo...il rilancio nello stagno è sempre possibile...

 
At 18:36, Blogger Elisewin said...

io mi riferivo alla mia esperienza....sxo ke il tuo nn sia un ranocchio!! (e se si comporta ancora cm tale c penso io a sistemarlo..). X quanto mi riguarda, il mio rospaccio l'ho già gettato nello stagno e sxo di nn vederlo riemergere mai più!
Cmq le donne, purtroppo, hanno una strana tendenza al masochismo: se si fissano su un brutto rospo cn l'intenzione di trasformarlo in principe, nn si danno per vinte x molto, molto tempo e così si lasciano scappare i veri principi, già forniti di cavallo bianco d'ordinanza! Almeno noi 2 vediamo di nn ripetere + lo stesso errore!

 
At 18:44, Blogger stefi said...

cerchiamo di non cadere nelle solite considerazioni...a me piacciono i ranocchi inizialmente...POI STA A LORO FARMI DIVENTARE LA LORO PRINCIPESSA...ma non la pricipessa dello stagno...

 
At 22:02, Blogger stefi said...

henrydocet...

 

Posta un commento

<< Home