mimpegnomanontroppo

14 dicembre, 2005


Mi manca il tuo buongiorno la mattina, mi manca la tua ironia, il tuo starmi vicino, il tuo essere presente.
Mi mancano le corse assieme fino a sfinirci, le nostre gite, il tuo commento su un quadro che non ti piace.
Mi manca la tua opinione, le nostre litigate, le tue riflessioni.
Mi mancano i tuoi baci inondati di profumo, il telefono che squilla e so che sei tu, le tue sorprese, il tuo saper aspettarmi.
Mi mancano i tuoi sorrisi, il tuo entusiasmo, la tua razionalità.
Mi manca l'esempio, il tuo modo di perdonare, il portarmi con te.
Mi manca il tuo non lasciarmi dormire, lo sdrammatizzare quando piango, il sentir salire le scale e sapere che sei ancora tu.

Me lo hai insegnato tu ricordi...facendomi leggere il Dalai Lama...

1 Comments:

At 22:30, Blogger Elisewin said...

si sistemerà tutto tata! devi lasciare che lei faccia il suo percorso e arrivi ad accettarti ed apprezzarti cm sei adesso.

 

Posta un commento

<< Home