mimpegnomanontroppo

07 gennaio, 2006

5 STRANE ABITUDINI

5 STRANE ABITUDINI

Fin da quando ero piccola non riesco ad addormentarmi se la mia stanza non è sufficientemente in ordine, ma soprattutto non c’è almeno una piccola luce.

Non riesco a partire per una vacanza se non porto con me quattro cose fondamentali per la mia tranquillità; crema per le mani, burrocacao, candele profumate e una piccola amaca… ( qualsiasi sia la meta, pure in alta montagna senza la mia amaca non mi sento apposto…) Non ridete!

Annotare su un vecchio moleskine tutte le cose che mi piacciono…pagine e pagine di grandi piaceri…Prometto che un giorno, se troverò il coraggio, ne pubblicherò un piccolo estratto.

Comprare ogni anno, all’inizio di dicembre, un calendario dell’avvento preferibilmente con cioccolata di pessima qualità, aprire ogni mattina la casellina e regalare l’ottimo cioccolatino al mio cane che apprezza sempre.

Fare un giro di vetrine della mia città a notte fonda, preferibilmente dopo una serata alquanto impegnativa, trovare qualcosa di fantastico e fiondarsi il giorno successivo, in orario di apertura, ad acquistarlo.

Fatalmente indico (ed autorizzo a maledirmi) per continuare l'elenco delle "cinque strane abitudini":
www.fotoperte.ilcannocchiale.it, www.grisoblog.mytrento.it , www.fermatelapioggia.blogspot.com (per massie)Regolamento: Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo post con il titolo “CINQUE STRANE ABITUDINI” e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine del post dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog che dice “SEI STATO SCELTO” (se accettano commenti) e comunicategli anche di leggere il vostro. Ecco le mie strane abitudini…