mimpegnomanontroppo

08 aprile, 2006

UNA RICERCA PARCHEGGI MEMORABILE



brava miki

3 Comments:

At 17:35, Blogger Elisewin said...

Io so guidare benissimo...MA NON FATEMI PARCHEGGIARE!!!
Cmq:
1) La prossima volta vi lascio a piedi.
2) Grazie a me siamo arrivate perfettamente puntuali e non sei ore prima.
3) Vi siete divertite un sacco(a sfottermi!)e quindi la serata(per voi!)รจ iniziata bene.
4) Alla fine ho trovato 1 parcheggio fantastico e vicinissimo. Io non mi accontento! Scelgo il meglio!
5) La festeggiata non andrebbe presa in giro con tanto di foto su un blog pubblico!!
6) Per Ste. Io non ho pubblicato una foto della tua guida da ubriacona. Ti ho dovuta scortare fino a casa...ricordi? Ne deduco che io sono molto meno perfida di te.
BRUTE!!!!

 
At 17:35, Blogger Colombina said...

Miky sai guidare?
Da quando?

 
At 17:55, Blogger stefi said...

la miki guida benissimo...provi le stesse emozioni che al luna park

 

Posta un commento

<< Home