mimpegnomanontroppo

02 maggio, 2006

VI PRESENTO LA MIA SVEGLIA...


Gioco a premi: individua il gallo.
Per la soluzione vedi in fondo.

Ogni mattina all'alba parte dal suo bel pollaio, attraversa la strada, arriva nel mio giardino, becchetta un po' e poi comincia a cantare.

E non si ferma più.

Io, che già dormo male perchè divido il letto con un gatto invadente e l'orso grandezza reale di Winnie The Pooh, da 3 settimane mi sveglio al sorgere del sole.

I vicini stanno già architettando complicati piani per far sparire il gallo avventuroso.

Io, invece, ho ingaggiato un rude cacciatore della Vallarsa.

Nonostante tutto, secondo me l'avrà vinta questo galletto dalle mille risorse, che corre veloce come una lepre e vola come un'aquila (almeno quando tenta di sfuggire ai miei tentativi, durati ore, di fargli una fotografia da vicino).

Soluzione del gioco:
è tra i rami.

6 Comments:

At 21:08, Blogger stefi said...

...e non hai mai pensato che il gallo fosse in cerca di una compagna e questo fosse il suo modo per farsi corteggiare?...dai miki...provaci!
Laura e Stefi

 
At 22:24, Blogger Elisewin said...

Hmmm...pensate davvero che fosse in cerca di una gallina?? Strano allora che il suo istinto non l'abbia guidato nel ridente paesino di Povo!
Ne avrebbe trovate 2!

 
At 22:26, Blogger Elisewin said...

oh voi due...
venerdì c'è sciopero dei mezzi a Mi.
Sapete cs vuol dire, vero??
;-)

 
At 22:37, Anonymous Anonimo said...

...fortuna che sei vegetariana...
;-)

 
At 00:04, Anonymous Anonimo said...

RUDEEEEEE??? Sciocchina!

 
At 17:53, Blogger Colombina said...

Ecco il gallo finalmente!!!

 

Posta un commento

<< Home