mimpegnomanontroppo

04 giugno, 2006

IL GRISO, LA PRINCIPESSA E LA ROSA

Ieri sera sono stata testimone di un momento di pura poesia.

All' una di una notte fredda e buia, nella cornice decadente dell'ex-Italcementi, un giovane di nome Griso, all'apparenza insensibile come il Griso dei Promessi Sposi, ha tirato fuori dalla tasca, come in un gioco di prestigio, una rosa per la principessa Stefania.
Lo stupore della folla presente è stato immenso.
La festeggiata si è innamorata per la centesima volta dall'inizio della festa.
Nel corso della serata la principessa, in preda ai fumi dell'alcol (almeno spero), ha più volte soffiato sul fiore per (a suo dire) ridargli vita.
Io, lo giuro, non so più come riportare questa ragazza sulla retta via..e dire che comincia ad avere una certa età...

Tanti auguri dolcissima! In ritardo, ma solo sul blog.
E chi si fosse dimenticato: rimedi subito!!
Ti voglio bene....2 anni di amicizia, ma mi sembra di averti sempre avuta accanto.
E sarà così per sempre, no?
Perché quando LORO (i perfidi senza cuore che ci fanno soffrire) vanno, le amiche rimangono. Ricordi la puntata di "Sex and The City"?

2 Comments:

At 21:44, Blogger stefi said...

E questa è solo la prima puntata de "La principessa e la rosa" ... Non immaginate cosa vi attende. Ci tengo a sottolineare che questo compleanno va ricordato per tutti i fiori che ho ricevuto...Nel mio cuore comunque rimane la rosa del buon Griso.
Grazie miki..di questo...ma soprattutto di non aver fatto cadere la torta...

 
At 22:52, Blogger Elisewin said...

E la serie "Il proprietario terriero"?? come va a finire con Sir Henry?? Pensare che io e Laura x anni abbiamo giocato al contadino. Infanzia infelice! Perché hai così poca fiducia nelle mie capacità? Guarda che non è da tutti portare 1 torta da 20 kg restando in equilibrio sui tacchi!! Capito??

 

Posta un commento

<< Home