mimpegnomanontroppo

25 giugno, 2006

LA RAI NEGLI ANNI '50

Aiuto.
Qualcuno mi aiuti.
La mia testa è andata in letargo.
Un po' per il caldo,
un po' perchè sto studiando la Rai negli anni '50: DC, Fanfani, vicende politiche, l'organigramma dell'azienda.
Ma a me, cosa me ne frega dell'organigramma della Rai negli anni '50?
Ho persino finito il caffè e la Ste ha spento il cellulare così non posso sfogarmi con nessuno.
Per fortuna c'è il blog...E lo so che della mia crisi di nervi vi frega ancora meno di quanto a me freghi dell'intreccio tra politica e Rai, ma almeno voi potete scegliere di non leggere.
Io no.
Bene.
Vi saluto.

6 Comments:

At 15:52, Blogger stefi said...

Credimi che non ti va male...Mi sto dilettando con le patologie del cls, il mix design e la curva di maturazione...Splendido. A fine giornata mi verrà voglia di comprarmi una cazzuola ed andare direttamente in cantiere...

 
At 19:55, Blogger stefi said...

Un'egocentrica...

 
At 16:27, Blogger ...Lalina... said...

Miki, devo dire che sei prprio sparita! E il nostro blog l'hai proprio abbandonato!!

 
At 18:42, Blogger Colombina said...

Se ti può consolare domani ce l'ho io l'esame che parla della RAI e compagnia bella!!!
PAURA!!!

 
At 19:29, Blogger Elisewin said...

ciao Lala!
dopo gli esami tornerò sicuramente a dedicarmi al blog dei blog.
Un bacione!

Saretta!! lo dai allora? bravissima! Il mio è annuale però...non ne posso +. Cm ho fatto a sceglierlo come esame a scelta??
C'erano 1000 cose + interessanti e facili...uffa! In bocca al lupo! chiamami poi.

 
At 21:17, Blogger ...Lalina... said...

Non parlavo solo del blog! Va beh, ciao!

 

Posta un commento

<< Home