mimpegnomanontroppo

23 giugno, 2006

UN PO' COME IL PREZZEMOLO...


Questo è un post d'avvertimento per tutte le ragazze di Trento e dintorni.

Se incontrate Prezzemolino, nascondete macchina fotografica, cellulari e qualsiasi altro oggetto che possa riprodurre immagini.

Prezzemolino, infatti, soffre di ossessione da fotografia con ragazze.

L'associazione macchina fotografica-ragazza scatena in lui un desiderio insopprimibile di far parte della fotografia (di solito attaccato come un polipo alla malcapitata).

A niente serviranno i tentativi di sparire tra la folla e le scuse del tipo: "La mia macchina è scarica"; "Ho la memoria piena".

Prezzemolino riuscirà a farsi fotografare lo stesso.

...E nel frattempo riuscirà anche a farvi tornare a casa zoppicanti e con la testa dolorante.
(Per fare la fotografia di questo post è riuscito a pestarmi in sequenza il piede destro e il piede sinistro e a concludere con una testata ben assestata...)

Lo mettiamo lo stesso il tuo link dai...

P.S: Quante volte hai visitato il blog per vedere se avevo messo la tua fotografia? ;-)

1 Comments:

At 22:40, Anonymous Anonimo said...

AH!AH!AH!Perchè ho pochi soprannomi... Pure prezzemolino!?!?nooo....

Non dovresti scherzare su certe malattie, purtroppo è incurabile e peggiora con l'avanzare del tempo...Sembra anche essere molto contaggiosa... Magari te l'ho già passata... Hai avuto manie di protagonismo ultimamente? Hai un sito\blog in cui inserire foto? Se si, allora potrebbe essere già troppo tardi..
Dai, pensavo che una testata sarebbe bastata per farti cadere ai miei piedi (svenuta)... :)

Se oggi avete avuto un boom di ingressi, scusatemi, colpa mia...

Baci e bacini dal polipone..

P.S.
Scusa ancora per la testata.. :)

 

Posta un commento

<< Home