mimpegnomanontroppo

18 giugno, 2006

METTERSI IN GIOCO

Mettersi in gioco.
Davanti a tutti, davanti a nessuno.
Davanti a noi stessi.
Senza giudizi, ma guardando dove eravamo ieri e dove siamo oggi.
Così misuriamo sereni il nostro cammino.

http://www.angelowalterbrandi.it

Questo è uno tra i 1.160.000 risultati trovati in Google digitando "mettersi in gioco". Mettersi in gioco è una cosa che mi riesce molto difficile, soprattutto in questo periodo. Speravo di poter trovare un manuale di istruzioni...

Io ti ascolto. Ricordalo.

2 Comments:

At 19:49, Blogger Elisewin said...

"Se non si rischiasse mai nella vita, Michelangelo avrebbe dipinto il pavimento della cappella Sistina". N. Simon

Lo so che mi ascolti.
Fai del tuo meglio e tutto il resto verrà da sè.

E per concludere la mia solita frase: "Non lasciare mai nulla d'intentato".

Un abbraccio forte.

 
At 20:46, Blogger Elisewin said...

Io sn ancora sconvolta dal pazzo di ieri...sxiamo l'abbiano arrestato!

 

Posta un commento

<< Home