mimpegnomanontroppo

10 gennaio, 2007

Miki contro la municipale...

Dunque...dopo aver preso una multa di 153 euro ( meno due punti della patente) perchè andavo a poco più di 60 km all'ora con l'obbligo dei 50, questa sarà la canzone che canterò ogni mattina appena salita in macchina.

Con gli occhi sempre attenti
e i denti luccicanti
incute piu' timore se ha gli occhiali e porta i guanti
su quattro ruote o a piedi
in moto o alla centrale
la loro armata è forte ed è impossibile fuggire
soldati dell'impero combattono i ribelli
che passano col rosso a 120 su un Garelli
la strada ormai è invasa
dalle forze del male
il bene è minacciato da un verbale

Supereroi contro la Municipale
Supereroi contro le forze del male
senza di noi non ci sara' piu' futuro
oh no

andavo a 100 all'ora per baciar la bimba mia
quand'ecco che ad un bel punto mi ritrovo circondato
credevo di esser solo e indisturbato nella via
credevo di fuggire alla vendetta dello stato
ma adesso ormai è iniziata una rivoluzione
che sfreccia per le strade senza l'assicurazione
e che fara' gonfiare le vene del mio collo
gridando "tutti in vespa senza il bollo!"

Supereroi contro la Municipale...

(Meganoidi)

153 euro sono gran parte della mia tredicesima....

3 Comments:

At 11:47, Anonymous Anonimo said...

Miky hai il mio pieno appoggio!!!Proprio ieri, mentre mangiavo, da dietro i vetri della mensa ho assistito a questa scena: schifosissimo omino, che non è nemmeno vigile (non so il nome tecnico, perdonatemi), si apposta per aspettare che scada il disco orario ad una macchina...scattata l'ora x, si appresta a scrivere la sua multina! PAZZESCO!!!
SUPEREROI CONTRO LE FORZE DEL MALE!!!!
;)
Bacio

 
At 00:02, Anonymous Anonimo said...

Miky, quante volte ti devo dire che non si va a poco più di 60 all'ora dove il limite è di 50? Te lo ripeto, dall'alto dei miei 22 punti: non si va a poco più di 60 all'ora dove il limite è di 50!

 
At 12:19, Anonymous Anonimo said...

certo che aprire un post chiamando in causa i meganoidi :D...nn l'hai proprio digerita! ti conviene sostituire la mitica macchina da iena con un bel Daitarn III, le multe saranno un ricordo..:) bacio! Lorenzo

 

Posta un commento

<< Home