mimpegnomanontroppo

09 aprile, 2006

CIAO AMICHE

Mi raccomando cercate di ricordarvi dell'esistenza di questo blog in mia assenza....

Per Miki: modera le tue uscite, monitora la situazione per me, non stressare Laura per uscire ogni sera e non frequentare la Grotta con troppa assiduità.

Per Laura: porta fuori la Miki ogni tanto (detto così sembra un cane), controlla le quantità di fiori che ingurgita, fai revisione passando davanti alle nostre amiche e aspetta il mio ritorno per riballare technology...

baci



4 Comments:

At 12:37, Blogger Elisewin said...

Mi fai venire da piangere! So che è solo per un mese, ma mi mancherai! Con chi canterò in macchina per ore girando a vuoto per la città (splendida serata ieri! Ho il filmato,attenta!!)?
Prometto che mi ricorderò del blog (ogni tanto!!!), ma non modererò le uscite, anzi! Sono in vacanza!
Niente Grotta...aspetto te!
La dipendenza dai fiori ormai è troppo forte e non credo riuscirò a disintossicarmi!
Beata te!
Io rimango a socio per 2 settimane a studiare!! DA SOLA!! Che incubo...
Ti voglio bene. Ora mi affido alla nostra splendida Lauretta (qnd riesco a rubarla al Lori!).

 
At 13:16, Blogger stefi said...

hai glissato sul monitoraggio da fare per me...mi raccomando!E che non ti vengano strane idee...ti affido il marinaio che è stato approvato pure da tuo padre!Per ME, sottolineo...

 
At 17:33, Blogger Colombina said...

Ah perchè la Miki non era davvero un cane?

 
At 17:52, Blogger stefi said...

non te ne sei mai accorta?sotto quella criniera di pelo si nasconde una splendida ragazza...che abbaia un pò troppo però! comunque piacere, io sono stefi

 

Posta un commento

<< Home