mimpegnomanontroppo

13 luglio, 2006

MAH!

Stefy...la tua infanzia è stata completamente priva dei miti e degli eroi che popolavano l'immaginario di noi bambini.....
Non hai visto nessuno dei cartoni animati "storici"!!
Ma non finisce qui...
Mentre io facevo bicicross in giardino con una bicicletta rosa sfigata e senza freni, tu facevi la bulla insieme al tuo amichetto con la moto elettrica.
Mentre io giocavo a lavare i piatti con la cucina di Barbie (i miei tentavano già di farmi diventare una casalinga perfetta?), tu giocavi con la sua villa e la sua macchina di lusso.
Per concludere, andavi pazza per un re elefante...
Ho detto tutto!
Tanto diversa da come sei non potevi diventare...
Ah già..dimenticavo...mentre tu giocavi al dottore con il tuo vicino, io all'asilo giocavo a mamma e papà...(e forse in questo eri + sveglia tu!).

5 Comments:

At 19:47, Anonymous Anonimo said...

Per il prossimo Natale ti regalerò l'intera serie di Babar...e così potrai occupare il tuo tempo...e imparare nuovi giochi...e non dico altro.

 
At 23:32, Blogger Elisewin said...

Mai raccontare troppe cose del proprio passato ad un'amica fornita di blog! :-)
Ti voglio bene.
Bellissimo giro in bici oggi...grazie!

 
At 15:13, Anonymous Anonimo said...

Ma chi era il tuo vicino col quale giocavi al dottore?

 
At 02:27, Blogger oscar said...

Babar e' un giovane elefantino promesso re. La sua infanzia scorre felice e spensierata accanto alla bellezza della natura e all'equilibrio che governa le differenti specie animali. Ma sul destino di Babar un'incombente minaccia compromette la sua felicita'. Improvvisamente uno sparo uccide la madre di Babar durante una consueta passeggiata nella giungla, da questo momento in poi la tenacia del giovane elefantino verra' messa a dura prova dalle continue difficolta' e disgrazie. Deciso a rifarsi una vita, fugge dalla giungla per approdare nella caotica citta', dove incontrera' una gentile e'Madame' che si prendera' cura della sua educazione. Il desiderio di tornare nel suo habitat naturale spingera', pero', un giorno Babar a tornare nell'impervia giungla. Giunto tra i suoi simili imparera' a lottare contro i soprusi e l'inattaccabile legge del piu' forte. Con astuzia e forza d'animo Babar riuscira' in fine a coronare i suoi sogni e mettere in salvo una stirpe.

 
At 19:05, Blogger stefi said...

fantastico...finalmente un ragazzo che apprezza...complimenti...

 

Posta un commento

<< Home