mimpegnomanontroppo

23 luglio, 2006

SOGNANDO BECKHAM...

Il numero 11 della squadra "Orsetti..."(il resto del nome, per fortuna, non lo ricordo) impegnato nell'unico ruolo che ha avuto in TUTTE LE 24 ORE della 24h che si è tenuta in Vallarsa.


Il numero 11 con l'unico compagno della squadra che si ricordava di lui. Gli altri, compreso l'allenatore, dopo la prima partita hanno smesso di considerarlo. I sostenitori del numero 11 comunque non mancavano...



Il numero 11, con il suo sguardo alla David Beckham, ha dovuto difendersi in continuazione dagli assalti delle fan in adorazione.

Complimenti a Pietro e ai suoi 1000 cugini per l'organizzazione della 24h. Siete stati super!

2 Comments:

At 16:04, Anonymous Anonimo said...

Tengo a precisare quanto segue:

- Il nome completo della MIA squadra era Orsetti del Kispius - Moggi's boys.

- La 24h in realtà è durata ben 28 ore (infatti sto intentando causa per "Pubblicità falsa e tendenziosa").

- Il mio comportamento è stato encomiabile: dove si trova, ai giorni d'oggi, chi salta giù dal carro dei vincitori?!?

Mi associo ai complimenti a Pietro, Tino, Carlo, Enrico, Marta, Paolo & alle splendide bariste, per la buona riuscita della manifestazione!

Concludendo: Beckham mi fa una pippa!!

 
At 10:13, Anonymous Anonimo said...

Preciso che Matteo ha vinto ben 2 edizioni!

Grazie per i complimenti... mi sono svegliato ora! Bacino P.

 

Posta un commento

<< Home